MAD QUEEN SHOW

MAD QUEEN SHOW, Tributo Omaggio ai Queen

Uno spettacolo da pelle d’oca, perfetto per eventi di piazza, locali e teatri… quasi un musical che ripercorre la vita artistica dell’inarrivabile band inglese nell’essenza e nell’anima!!

La formazione base è composta da 4 ragazzi bravissimi musicalmente, un grande omaggio alla vita artistica dei Queen senza improbabili travestimenti sempre pacchiani.. energia pura e interazione con il pubblico per rendere anch’esso protagonista i loro punti di forza che, unitamente al talento vocale più unico che raro del cantante leader sprigioneranno con umiltà la grande passione per Freddie Mercury e C. facendo vivere al pubblico presente un’emozione da far restare senza fiato!

Una proposta originale da non confondere e paragonare ai normali tributi!

Special Guest The MAD GIRLS: E’ possibile integrare nello spettacolo alcune splendide voci femminili capitanate da Serenella Occhipinti, leader dei TAGLIA 42 (Festival di Sanremo 1997 con il brano “Regolare” e altre due partecipazioni al Festival nel 1998 con i Taglia 42 e nel 2001 come solista con il nome d’arte SARA6) dando vita ad uno straordinario show originale di gande impatto!! 

tributo-omaggio-ai-queenMAD QUEEN SHOW, un fantastico Tributo Omaggio ai Queen a disposizione per i vostri importanti eventi di grande successo.. solo Art Emotion Group!!

tributo-omaggio-ai-queenInformazioni e preventivi gratuiti: info@artemotiongroup.it  Cell: +39 338.2948092 



QUEEN BIO

I Queen, gruppo musicale britannico, formatosi a Londra nel 1970 dall’incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l’ingresso del bassista John Deacon.

Il gruppo ha riscosso nel corso degli anni un grandissimo successo di pubblico avendo una forte influenza sulle generazioni e sui musicisti successivi.

La loro esibizione al Live Aid è stata votata da un vasto numero di critici come la migliore dell’evento. La morte di Mercury, avvenuta il 24 novembre 1991, e il ritiro di Deacon nel 1997 frenarono la produzione musicale della band.

May e Taylor continuarono a suonare insieme, formando con Paul Rodgers, a partire dal 2005, i Queen + Paul Rodgers (esperienza terminata nel 2009) e, dal 2011, i Queen + Adam Lambert.

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank 7 – 40062 Molinella (Bologna)