ABBA MON AMOUR

ABBA MON AMOUR Le indimenticabili canzoni e atmosfere della mitica band svedese, con cambi di abiti e grande interazione con il pubblico!

Nella loro lunga carriera gli Abba hanno venduto più di 150 milioni di dischi in tutto il mondo, hanno raggiunto un successo mondiale, sono considerati tra i più celebri esponenti della musica pop internazionale.

ABBA MON AMOUR

ABBA MON AMOUR

ABBA MON AMOUR

ABBA MON AMOUR, un tributo curato nei minimi particolari significa una serata di forti emozioni tutta da cantare, ballare e…  SOGNARE!!


ABBA BIO

Gli ABBA, un acronimo formato dalle lettere iniziali dei nomi dei membri (Agnetha, Benny, Björn e Anni-Frid). A partire dal 1976 la prima ‘B’ appare rovesciata (ᗅᗺᗷᗅ) su tutte le copertine dei loro dischi e sul materiale promozionale. Il gruppo si costituì intorno al 1972 da Björn UlvaeusBenny AnderssonAgnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad (meglio conosciuta come “Frida”). Quattro anni dopo erano già all’apice della loro carriera musicale dopo aver vinto l’edizione dell’Eurofestival nel 1974 con Waterloo. Da allora raggiunsero grande successo e popolarità mondiali. Al massimo della loro celebrità, entrambi i matrimoni dei componenti del gruppo (Björn con Agnetha e Benny con Frida) fallirono. Il gruppo si sciolse nel 1982 , ma nel 2000 fu proposto agli ABBA di riunirsi per un tour di 100 concerti in cambio di un compenso pari a un miliardo di dollari, ma rifiutarono “per non deludere i fan”. Nel 2018 annunciano il ritorno all’attività, riprendendo ad incidere due nuovi brani, di cui uno intitolato I Still Have Faith in You. Il ritorno si fa attendere, anche a causa della pandemia di coronavirus, fino al 2 settembre 2021, quando finalmente vengono pubblicati due nuovi singoli (I Still Have Faith in You e Don’t Shut Me Down) come anteprima di un intero nuovo album “Voyage, uscito il 5 novembre 2021, e viene annunciata una serie di concerti a Londra a partire dal maggio 2022.

ART EMOTION GROUP srl - Via Anna Frank 7 – 40062 Molinella (Bologna)